Modalità di pagamento

Scegli quella che più si addice alle tue esigenze

Le forme di pagamento accettate per l'acquisto dei servizi presenti sul sito Dagmaweb.it sono le seguenti:

  • Carta di credito / Paypal
  • Bonifico Bancario

Per effettuare il pagamento tramite Carta di credito / Paypal:

Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.

Dagmaweb mette a disposizione dei propri clienti il servizio PayPal che permette il pagamento degli acquisti effettuati via Internet tramite carta di credito, pochi click del mouse ed in modalità del tutto gratuita.

Come posso pagare con PayPal? La connessione ai server è sicura?

La procedura di pagamento tramite carta di credito è veramente semplice. Effettuate il login all'interno della vostra area clienti e, successivamente, fate clic sulla voce "I miei pagamenti". Cliccate sull'icona del pagamento non ancora eseguito per visualizzarne tutti i dettagli. Nella nuova finestra che si sarà aperta nel browser, selezionate dall'apposito menu a tendina in alto, la forma di pagamento Paypal e cliccate sul relativo pulsante. Il sistema vi reindirizzerà in automatico sul sito Paypal dove potrete effettuare il pagamento in modalità sicura e criptata. Al termine della procedura ritornerete nella vostra area clienti ed il pagamento sarà correttamente eseguito. Le vostre informazioni personali rimarranno protette e noi di Dagmaweb riceveremo un'email con la conferma dell'avvenuto pagamento. Il servizio di pagamento PayPal è un servizio gestito da Ebay (www.ebay.it). La connessione ai server bancari è totalmente garantita così come la privacy dei propri dati.
Dal mese di Gennaio 2005, il servizio Paypal è disponibile anche in lingua italiana! Per leggere ulteriori indicazioni visitate il seguente url: "Come registrarsi su paypal".

Non ho un account Paypal: posso pagare ugualmente con carta di credito, senza eseguire la registrazione?

Certamente! E' possibile effettuare un pagamento tramite carta di credito anche senza titolari di un account Paypal. Per ulteriori informazioni visita il seguente link: "Come pagare con carta di credito su Paypal senza registrarsi" .

Sottoscrizione Paypal

Rinnova automaticamente i tuoi domini ed i tuoi servizi hosting senza alcuna preoccupazione, grazie alla sottoscrizione automatica di Paypal. La modalità di sottoscrizione può essere attivata all'interno della propria area clienti (durante la visualizzazione dei pagamenti) ed in qualsiasi momento, se lo si desidera, può essere disattivata all'interno del proprio account Paypal, ripristinando il pagamento manuale.

Sottoscrizione Paypal

Indirizzo di riferimento per i pagamenti: paypal(at)dagmaweb.it

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario:

DAGMAWEB S.R.L.
via Piternis 5
03044, Cervaro (Fr)

Unicredit Group S.p.a.
Codice IBAN : IT 14 M 02008 74410 000101730729
CIN : M
ABI : 02008
CAB : 74410
Num. C/C : 000101730729
SWIFT : UNCRITM1C50

Causale: Servizi hosting (indicare il nome del dominio scelto o del servizio) (Per gli upgrade indicare la voce "Upgrade" seguita dal nome del vostro dominio su cui desiderate effettuare il cambiamento di piano)

Inviare la ricevuta del bonifico effettuato al numero di fax 0776.364429 oppure tramite e mail a info@dagmaweb.it : entro 3 ore dal ricevimento della stessa, provvederemo all'attivazione del servizio.

Le informazioni sopra elencate per l'effettuazione del pagamento del servizio scelto verranno inviate all'indirizzo e mail indicato al momento della compilazione dell'ordine. Tutti i prezzi presenti sul sito Dagmaweb.it sono da considerarsi iva inclusa.