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FIRMA DIGITALE

La firma digitale corrisponde ad una classica firma autografa tramite la quale si garantisce la veridicità dell’identità del sottoscrittore. Grazie al suo facile utilizzo, si ha la certezza che ogni singolo documento firmato digitalmente non possa esser stato modificato, in alcun modo, in seguito alla sottoscrizione. Inoltre, cosa non meno importante, lo stesso non può essere rinnegato in quanto la firma digitale ha piena validità legale.

Come acquistare la tua firma digitale

Dispositivo di firma digitale

Firma digitale e CNS

Ampia scelta di prodotti e soluzioni di Firma Digitale: singole Smart complete di certificati, kit con lettore, card, software e certificati di firma ed Autenticazione.

da € 25.00 + iva /triennale

Spese di spedizione € 10.00 + IVA

Firma remota

Firma remota

Con il servizio di Firma Remota sarai libero da qualsiasi obbligo legato all’installazione di sistemi hardware: scopri il metodo più rapido per sottoscrivere i tuoi documenti digitali!

da € 36.00 + iva /triennale

Spese di spedizione € 10.00 + IVA

Lettore usb firma digitale

Lettori

Scopri tutta l’ampia gamma di lettori da Tavolo ed USB che Dagmaweb mette a disposizione di tutti coloro che si trovano già in possesso di una Smart Card o SIM Card.

da € 15.00 + iva / una tantum

Spese di spedizione € 10.00 + IVA

Tramite la firma digitale puoi avere numerosi vantaggi

Agenzia delle Entrate

Puoi compilare i modelli di dichiarazione fiscale (unico, 730), verificare i modelli F24, i crediti IVA, verificare servizi catastali ed ipotecari come volture, visure, planimetrie, aggiornare il catasto terreni ed il catasto fabbricati e altro ancora.

Equitalia

Puoi controllare il tuo estratto conto ed effettuare i pagamenti direttamente online, verificare i singoli importi da pagare, le rate attualmente in corso, i singoli tributi ed i vari dettagli di ciascuna documentazione.

INPS

Puoi verificare la tua posizione annuale come lavoratore dipendente, le detrazioni d’imposta in qualità di pensionato, controllare il tuo modello ISEE, fare domanda di invalidità civile e altro ancora senza recarsi presso la sede INPS.

Punti di accesso telematici

hardware dell top

Per alcune categorie professionali, come avvocati, ingegneri, architetti, geometri e commercialisti, la firma digitale è uno strumento indispensabile nonchè obbligatorio per autenticarsi e svolgere determinate operazioni online.

Come attivare la firma digitale in pochi passi

  • Scegli ed acquista il kit che preferisci
  • Concludi l’ordine ed effettua il pagamento
  • Effettua il DEVISU ed invia la documentazione

 

Riconoscimento DEVISU presso un Pubblico Ufficiale
Una volta completato l’ordine di acquisto, ti invieremo la documentazione per procedere con il DEVISU. Il devisu dovrà essere effettuato presso il tuo comune di residenza, con un Pubblico Ufficiale che autenticherà la tua richiesta di attivazione tramite marca da bollo, da te acquistata in precedenza. Terminata la procedura, tutta la documentazione dovrà essere spedita, in copia originale, a Dagmaweb. Accertata la veridicità dei documenti, il nostro Staff provvederà ad inviare il kit scelto all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine.

Vuoi attivare la tua firma digitale?

Contattaci via telefono, chat o email :
il nostro team sarà lieto di ascoltarti per chiarire i tuoi dubbi e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per attivare il tuo dispositivo.

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