Trasferisci il tuo dominio adesso

Non sei soddisfatto del tuo attuale hosting provider? Trasferisci il tuo dominio con noi! Se scegli uno dei nostri piani hosting, la migrazione è completamente gratuita!

Quali sono i requiti da rispettare per trasferire un nome a dominio?

Il Registrar deve avervi fornito il codice di trasferimento univoco ( Auth Code/Auth Info ) necessario per poter avviare l’operazione.

Il dominio deve necessariamente trovarsi nello stato di ” Ok ” per poter avviare il trasferimento. Nel caso così non fosse è necessario contattare l’attuale Registrar.

I dati di contatto specificati per il dominio non devono essere protetti/nascosti da IdShield ( o Id Protection ). Se così fosse è necessario contattare l’attuale Registrar.

L’account di posta associato al contatto Admin del nome a dominio deve essere correttamente attivo, in modo da poter ricevere eventuali comunicazioni inerenti il trasferimento.

Richiesta Authinfo e sblocco


Richiedi il codice AuthInfo al tuo attuale hosting provider e verifica lo stato del tuo dominio. Nel caso fosse bloccato oppure i tuoi dati non fossero visibili, sarà necessario richiederne lo sblocco e la disattivazione del servizio di Privacy.

Effettua l'ordine


Inserisci il nome del tuo dominio nel campo di ricerca, concludi l’ordine inserendo il codice Authinfo ed avvia la procedura di trasferimento. Il tempo necessario affinchè il dominio venga trasferito su Dagmaweb varia a seconda dell’estensione del dominio da trasferire.

Conferma la procedura


Nel caso in cui tu stia provando a trasferire un dominio internazionale (con estensione .com, .net, .org, .biz, .info ecc.), riceverai un’ email contenente un link che dovrai cliccare per confermare la procedura.

Divertiti online!


Terminata la procedura di trasferimento potrai finalmente gestire il tuo dominio dalla tua area clienti. Lo sapevi che se acquisti uno dei nostri piani hosting, il dominio è incluso e completamente gratuito?
Buon divertimento!

© Copyright 2002-2016 - Mappa del sito - Tutti i diritti riservati. Dagmaweb s.r.l. Società Unipersonale :: P.IVA 02710690609 :: Risoluzione delle controversie

Top