Cos è un Anti Malware?

Il termine “ malware “, indica qualsiasi software o file capace di inviare quantità notevoli di posta indesiderata o di danneggiare e/o rubare contenuti e dati sensibili. Per evitare i numerosi problemi derivanti da questo genere d’intromissioni, sono stati creati gli Anti Malware: strumenti di controllo in grado di verificare che i files siano privi di infezioni. Tra i malware più conosciuti troviamo: Trojan, Virus, Spyware, Worm, Dialer e Backdoor.

antimalware
Anti-Malware Scan: scansione giornaliera fino a 5 pagine, con segnalazione immediata nel caso in cui venisse rilevata la presenza di malware ( consigliato per siti standard ).

€ 19,90 /anno

antimalware-deal
Anti-Malware Scan with Seal: accresce la possibilità di scansione fino a 50 pagine ed assicura ai visitatori del tuo sito che lo stesso non contiene malware ( consigliato per siti ecommerce ).

€ 59,90 /anno

Come funziona un Anti Malware?

L’Anti Malware effettua il controllo dei files, per il rilevamento di possibili malware, utilizzando principalmente 2 tecniche:

  • Esaminando ad uno ad uno i files, e confrontandone il contenuto, in modo da verificare la presenza di eventuali infezioni;
  • Verificando qualsiasi comportamento anomalo dei vari programmi presenti all’interno del vostro pc.

Evita le blacklist!

Non permettere che il tuo sito venga inserito in blacklist e sia penalizzato da Google, Yahoo, Bing ed altri motori di ricerca.L’Anti malware di Geotrust ti avviserà tempestivamente via email così potrai visualizzare fin da subito tutti i dettagli del malware ed agire di conseguenza.

© Copyright 2002-2016 - Mappa del sito - Tutti i diritti riservati. Dagmaweb s.r.l. Società Unipersonale :: P.IVA 02710690609 :: Risoluzione delle controversie

Top