Hosting condiviso: la linea pro si rifa’ il look

A poco più di due settimane dall’uscita dei nuovi piani hosting rivenditore, oggi è il turno della linea Hosting Pro: un nuovo look per i servizi condivisi di Dagmaweb, su piattaforma linux e windows. Così come è accaduto per la linea di spazio web frazionabile, anche l’hosting condiviso viene arricchito con maggiori risorse, tra cui Ruby on Rails e PostgreSQL, tali da consentirvi di scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze, consapevoli di avere, sempre a disposizione, una soluzione di primissimo livello che vi consentirà di dormire sonni tranquilli. La professionalità e la competenza del nostro supporto tecnico/commerciale tramite telefono, via ticket system o live chat, completano una dotazione già al top della categoria.

Hosting condiviso : i nuovi piani professionali

Le soluzioni PRO su hosting condiviso sono state studiate appositamente per un pubblico ampio: dal neofita al professionista che necessita di uno spazio web affidabile e sicuro, esigente ed attento ad ogni minimo particolare, desideroso di avere un partner efficiente e professionale che possa garantire una base solida per il proprio business e, contemporaneamente, dar la possibilità di gestire un hosting ricco di funzionalità, affidabile e performante, al giusto rapporto qualità/prezzo.

Vediamo insieme quali sono le novità più importanti relative al nuovo look della linea Hosting Pro di Dagmaweb:

Più spazio web e maggior traffico mensile per le vostre applicazioni

Tutti i pacchetti della lina hosting pro, sia linux che windows (ad esclusione del piano Moon), sono stati dotati di maggiori risorse per consentirvi di agire con maggior flessibilità nella gestione del vostro account.

Nel dettaglio vi elenchiamo le modifiche eseguite:

Hosting Pro LinuxSpazio webTraffico mensile
Moon PlanNessuna variazioneNessuna variazione
Mars PlanNessuna variazioneDa 15 Gb a 20 Gb
Venus PlanNessuna variazione (Database Mysql da 2 a 3)Da 20 Gb a 40 Gb
Uranus PlanNessuna variazioneDa 50 Gb a 100 Gb
Jupiter PlanDa 5 Gb a 6 GbDa 60 Gb a 200 Gb
Sirius PlanDa 6 Gb a 15 GbDa 70 Gb a 400 Gb

 

Hosting Pro WindowsSpazio webTraffico mensile
Moon Win PlanNessuna variazioneNessuna variazione
Mars Win PlanNessuna variazioneDa 15 Gb a 20 Gb
Venus Win PlanNessuna variazione (Database Mysql da 2 a 3)
Da 20 Gb a 40 Gb
Uranus Win PlanNessuna variazioneDa 50 Gb a 100 Gb
Jupiter Win PlanDa 5 Gb a 6 GbDa 60 Gb a 200 Gb
Sirius Win PlanDa 6 Gb a 15 GbDa 70 Gb a 400 Gb

Ruby on Rails

 Ruby on Rails, è un framework open source per lo sviluppo di applicazioni web che segue strettamente l’architettura MVC (Model-View-Controller).
Una delle sue caratteristiche principali è la semplicità nello sviluppare applicazioni utilizzando meno codice rispetto ad altri frameworks e pochissimi steps a livello di configurazione. Ruby On Rails è disponibile per tutti i piani Hosting Pro Linux, a partire dal servizio Venus Plan, ed è amministrabile comodamente tramite il pannello di controllo Cpanel.

PostgreSQL

 PostgreSQL è il più avanzato sistema RDBM nella comunità open source e rappresenta una valida alternativa tra i database, sempre open source, come Mysql, molto più conosciuto tra gli utenti amanti della rete. Una delle caratteristiche principali di PostgreSQL è la semplicità di utilizzo nella creazione di applicazioni.

Ecco alcune ragioni per utilizzare PostgreSQL:

  • Strumenti di amministrazione completi di ogni caratteristica necessaria per lo sviluppo delle proprie applicazioni;
  • Prestazioni al top ed ottima affidabilità;
  • Supporto per chiavi esterne;
  • Supporto per sub-select e sub-queries, Trigger: prima e/o dopo le azioni del database, Funzioni definite dall’utente, Supporto per molti tipi di dati delineati in SQL95 e SQL99 e molto altro ancora;
  • Transazioni: compatibile con ACID, rollbacks, isolamento delle transazioni serializzabili;
  • Gratis per qualsiasi tipologia di utilizzo sia privato che commerciale.

PostgreSQL è incluso all’interno di tutti i piani Hosting Pro Linux, a partire dal servizio Venus Plan, ed è amministrabile comodamente tramite il pannello di controllo Cpanel.

Sei già cliente?

Dagmaweb ha già provveduto ad eseguire un upgrade gratuito del tuo piano aumentando le risorse a te assegnate secondo i nuovi limiti stabiliti per le nuove soluzioni condivise della linea “hosting pro“. Stai gestendo ancora un vecchio piano non più commercializzato? Contattaci per sapere come eseguire un upgrade!

Le novità non finiscono qui. Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sul nostro canale Twitter oppure sulla pagina ufficiale di Facebook!

The following two tabs change content below.
Da Luglio 2012 siamo costantemente alla ricerca di soluzioni tecnologiche al passo con l’evoluzione del mercato e, soprattutto, con le esigenze del vostro business. Le vostre richieste ed i vostri feedback sono la base sulla quale sviluppiamo il nostro futuro. Il nostro business è il vostro business. Amiamo ascoltarvi. Sempre.
Share this