Pronti, prepararati ed a vostra disposizione

Dagmaweb mette a disposizione dei propri clienti uno Staff preparato ed efficiente pronto a garantirvi un servizio stabile e costante. Voi siete il nostro presente ed il nostro futuro e faremo in modo che la vostra scelta vi renda fieri e sicuri di aver trovato il giusto partner per la promozione del vostro business online.

Un team di valore sempre al vostro fianco

Il nostro è un team giovane, composto da persone competenti che, grazie anche all’esperienza maturata nel corso degli anni, riescono ad offrire standard qualitativi sempre in linea con le esigenze di ogni singolo cliente.

Tutte le vostre richieste vengono prese in gestione ed elaborate dai nostri esperti nell’arco di brevissimo tempo tramite telefono, ticket e live chat. Non vi sentirete mai soli nella risoluzione dei vostri problemi.

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" Non vogliamo illudere nessuno offrendo ciò che non possiamo realmente fornire: crediamo solamente che un cliente soddisfatto sia la maggior fonte pubblicitaria esistente "

Come aprire un ticket di supporto

Per aprire un ticket di supporto è sufficiente collegarsi alla propria area clienti e cliccare sulla voce “Sottoscrivi un ticket”. A questo punto è necessario selezionare il dipartimento di competenza e compilare i campi necessari per l’invio della richiesta di assistenza.

Siamo consapevoli che le procedure sopra indicate possono apparire lunghe e noiose, soprattutto quando si è alla prese con uno o più problemi che impediscono il corretto svolgimento del proprio lavoro (blocco temporaneo nella ricezione o nell’invio della posta elettronica, impossibilità di accedere via ftp ecc.) ma sono fondamentali affinchè il nostro team sia messo in condizione di poter operare fin da subito per la risoluzione del problema, rispettando la cronologia delle richieste ricevute.

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